Vila In Lavanda

La Vila in Lavanda è composta da tredici appartamenti situati a poca distanza dal mare nel piccolo villaggio di Valbandon nel bellissimo sud della penisola istriana. Ogni appartamento è stato arredato con particolare attenzione per consentire e garantire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e confortevole. Siamo a disposizione per soddisfare le vostre richieste e fornirvi informazioni sul soggiorno e le prenotazioni. Il nostro personale è a vostra disposizione per farvi conoscere meglio il fascino dell’Istria e farvi ritornare a casa con ricordi indimenticabili.

APPARTAMENTI SUL MARE

I nostri appartamenti offrono una vista magnifica sul Mare Adriatico e la sua costa, nonchè su tramonti affascinanti. Avrete la possibilità di godere di indimenticabili e preziosi momenti di relax, abbronzandovi sotto il caldo sole mediterraneo o passando il tempo in romantiche passeggiate a due passi dal mare.


FAŽANA

L’esperienza di Fasana come un villaggio di pescatori è più viva nel porticciolo in riva dove, tra le barche e le reti, si sviluppa la storia delle abilità dei pescatori e della loro fortuna. Una passeggiata al piccolo museo della pesca e alla pescheria, uno sguardo verso le isole di Brioni dal bellissimo lungomare, un riposo sulle panchine chiacchierando con le onde... crea una raccolta di immagini che rimarranno per sempre nella vostra memoria.

NP BRIJUNI

Il Signore ha voluto creare questa parte della terra come l’immagine del Paradiso. Così è stata creata l’Istria, come un giardino ricoperto da bellissimi alberi e vasti prati, dominato dall’azzurro del mare e richiama gli uomini ad una vita felice. Il diavolo geloso ha però distrutto la sua opera tagliando il sacco nel quale l’angelo portava i sassi rimasti, provocando la caduta di una miriade di sassi sul suolo istriano, terra di contrasto e bellezza.

PULA

Come il resto della regione, Pola è nota per il suo clima mite, il mare caldo e calmo e la natura incontaminata. La città ha una lunga tradizione di vini, di pesca, di cantieristica e di turismo ed è anche un porto di transito. Pola è il centro amministrativo dell’Istria sin dai tempi romani. Come risultato della sua ricca storia politica, Pola è un centro multiculturale di uomini e lingue del mediterraneo e dell’Europa centrale dall’antichità ad oggi.